ULTRAFILLER 4
L’imbottigliatore Ultrafiller è costruito interamente in acciaio inossidabile, è dotato di serbatoio in PYREX e di quattro ugelli di riempimento in acciaio inossidabile ad alta efficienza e precisione.
Ultrafiller è una macchina per l’imbottigliamento del vino professionale perfetta da usare anche per altri tipi di liquidi come olio e liquori.
Quando si posiziona la bottiglia sotto la riempitrice ULTRAFILLER 4, il fluido viene aspirato dal vuoto creato al suo interno, senza alcun contatto tra il liquido e le pompe o i componenti meccanici.
Imbottigliatore ULTRAFILLER 4
mista
Ultrafiller mista è un imbottigliatore semiautomatico perfetto per olio e distillati costruito intermente in acciaio inossidabile è dotato di serbatoio in PYREX.
L’accoppiata 2 beccucci standard + 2 due beccucci mignon è il miglior compromesso per chi imbottiglia piccoli lotti con grande varietà nelle forme e dimensioni delle bottiglie.
Come le altre macchine ILTEC, viene prodotta nelle due versioni, ad alimentazione elettrica o pneumatica.
La versione elettrica si distingue per semplicità di funzionamento. La seconda invece, è la più potente. Perfetta quindi per liquidi più viscosi come olio e creme liquorose.